Corso di Storia dell'Industria del Nord-Ovest - Area Scuole

Il Bando

7. Esito del concorso

La Commissione di valutazione selezionerà entro il 15 dicembre 2005 i 50 migliori progetti compilativi, a ciascuno dei quali sarà riconosciuto un contributo, sulla base del budget presentato, fino alla concorrenza massima di 2.000,00 €, ed i migliori progetti di ricerca a cui verrà riconosciuto un contributo, sulla base del budget presentato, fino alla concorrenza massima di € 10.000,00.

La Commissione si riserva, in presenza di residua disponibilità di risorse, di destinarle allo sviluppo dei migliori progetti primi esclusi delle due categorie.

L'esito della valutazione, comprensivo dell'elenco dei progetti ammessi al contributo nelle due classi di concorso, verrà pubblicato su questo sito.

8. Modalità di utilizzazione dei contributi

I contributi di cui al punto precedente dovranno essere destinati dalle Scuole alla realizzazione dei progetti presentati.

Il CSI-Piemonte e la Fondazione potranno chiedere relazioni periodiche sullo stato di avanzamento del progetto ed effettuare valutazioni dirette in loco, da concordare con il Dirigente scolastico dell’Istituto interessato.

1 2 3 4 5 6 7 8 9