Corso di Storia dell'Industria del Nord-Ovest - Area Scuole

Il Bando

Gli elaborati presentati non saranno restituiti. Il CSI-Piemonte e la Fondazione si riservano altresì il diritto di riutilizzare all'interno del corso testi ed informazioni multimediali provenienti dai progetti ammessi all'erogazione del contributo.

5. Commissione di valutazione

Il CSI-Piemonte e la Fondazione designano la Commissione di valutazione, composta da soggetti di provata esperienza nei settori della divulgazione storica e dello sviluppo della conoscenza e degli strumenti ICT. Le valutazioni della Commissione sono insindacabili

6. Criteri di valutazione

La Commissione valuterà positivamente le proposte di progetto che presenteranno un elevato grado di significatività rispetto all'obiettivo e all'oggetto del presente concorso e una documentazione qualitativamente apprezzabile.

1 2 3 4 5 6 7 8 9